mercoledì 16 maggio 2012

NON SOLO MODA // Sabato e Domenica 19/20 Maggio //


un fine settimana di NON SOLO MODA
// Sabato e Domenica 19/20 Maggio //
in concomitanza con l'evento cittadino "Viadana, la sua gente, il suo vino" ...
Torna il tradizionale appuntamento con la festa del lambrusco e per l'occasione il centro di Viadana si trasforma in una grande osteria a cielo aperto per stare in compagnia e assaporare un calice di vino e un piatto con i migliori prodotti della gastronomia locale

Big One shop per l'occasione ospita:

==> dalle ore 16.00 ExpOne:
Presentazione esposizione temporanea.
Dario Rosa "The Soul of Glass"
"Creo per puro diletto e piacere, costruire è la mia meditatazione personale, sono sempre stato affascinato dai colori, dai giochi di luce, dal prisma e dal caleidoscopio.
Sicuramente mi ha influenzato il movimento psichedelico degli anni 60' dall'arte alla musica.
Sono sempre stato uno sperimentatore,non mi sono mai fermato alle sole lampade, nella mia vita ho fatto anche l'artista di strada. La curiosità è il motore che mi spinge ogni giorno ad apprendere e ad andare avanti perchè il mondo offre una moltitudine di esperienze ed emozioni che valgono la pena di essere vissute e provate"

==>  dalle ore 17.30 Taste (Style & Food): degustazione di prodotti tipici locali
in collaborazione con "La Botte Golosa" Brescello (Re)

==> Music selection: Ulysses (Beat&Style event)

Nessun commento:

Posta un commento